Cosa può succedere il giorno del matrimonio?

Per Greta e Walter il giorno del matrimonio ha presentato una difficoltà non prevista; la sposa in viaggio verso la chiesa per la celebrazione, è rimasta bloccata tra  tanti automobilisti sulla ss 148 Pontina a causa di un incendio. Inizialmente questo è apparso come un piccolo contrattempo e le persone in coda facevano gli auguri  e tutti quanti sorridevano. Solo con il passare dei minuti ci si è resi conto che l’ingorgo non si sarebbe risolto in tempi brevi e Greta si è trovata a pensare che non sarebbe arrivata a Nettuno, con possibilità di far saltare il matrimonio e tutta l’organizzazione.

Non si è persa d’animo, ha preso il comando delle operazioni, e con il cellulare che lavorava senza sosta, e’ riuscita a trovare un piano alternativo. Ha fatto retrocedere la macchina della sposa e quelle degli accompagnatori attraverso i veicoli fermi in coda fino a raggiungere il primo svincolo  situato  prima del blocco. lei stessa camminava a piedi, insieme al padre, davanti a tutti per chiedere di fare spazio per poter passare. La risposta di tutti gli automobilisti   è stata davvero collaborativa e simpatica; tutti si sono scansati rapidamente. Il finale è stato dei migliori, anche se con un’ora di ritardo, il matrimonio si è potuto celebrare e la festa è proseguita senza più alcun contrattempo.

Matteo del Vecchio, il fotografo di Factory10 che seguiva la sposa, ha documentato l’evento. Con il passare delle ore sono iniziate le telefonate ed i contatti con Matteo e Factory10 in quanto la notizia stava diventando virale; anche Repubblica, il Corriere della Sera e Sky tra i tanti cha hanno pubblicato o pubblicheranno le nostre foto che raccontano la storia di Greta e Walter.
La notizia ha valicato i confini ed è diventata nazionale.

5 4 3 2 1

63

_MDV9345 come oggetto avanzato-1

60

12

_DAN5818 15 18 21 36 39 42 45 101

48

27 30

24 33

6

7